FANTAPIAZZA 2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAPIAZZA 2010

Fortis cadere, cedere non potest. ( Il forte può cadere, ma non cedere )
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PROPOSTA ZULLO MOLLO

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Caninho

Caninho


Messaggi : 279
Data di iscrizione : 19.08.10

PROPOSTA ZULLO MOLLO Empty
MessaggioTitolo: PROPOSTA ZULLO MOLLO   PROPOSTA ZULLO MOLLO EmptyMar Feb 07, 2012 3:31 pm

RAGAZZI L ATLETICO ZULLO MOLLO HA VOLUTO FARE UNA PROPOSTA:

1 ) SKIERO UN GIOCATORE E VIENE RINVIATA UNA PARTITA (O SOSPESA SENZA KE ESCONO I VOTI) , SE AL RECUPERO IL CALCIOTORE SKIERATO IN PRECEDENZA NON GIOCA, AL GIOCATORE VIENE MESSO 6 POLITICO, SE GIOCA VIENE PRESO IN CONSIDERAZIONE IL VOTO PIU' EVENTUALI BONUS O MALUS
OVVIAMENTE SE NON GIOCA E IL PANKINARO PRENDE IL VOTO SI PRENDE IN CONSIDERAZIONE IL VOTO DELPANKINARO SENZA CONTARE IL CAMBIO
TUTTO QUESTO PER NON RISKIARE DI GIOCARE IN 10 QUANDO UNA PARTITA VIENE RINVIATA

ESEMIPO : BOLOGNA - JUVE SKIERO VUCINIC, LA PARTITA VIENE RINVIATA AL 5 MAGGIO E VUCINIC NON GIOCA (PERKE' O SQUALIFICATO O INFORTUNATO O IN PANCHINA), IN PANKINA HO BOGDANI KE NON HA GIOCATO. A VUCINIC VIENE DATO IL 6 D UFFICIO , SE GIOCA E PRENDE 6.5 E SEGNA , IL TOTALE DI VUCINIC E' 9.5

INOLTRE UN' ALTRA CONSIDERAZIONE:

2 ) SE IL PORTIERE GIOCA MENO DI 20 MINUTI (FINO A 19 MINUTI INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO SE PARTE TITOLARE O MENO) SECONDO ME NON E' GIUSTO ASSEGNARE IL BONUS DEL + 1



COSA NE PENSATE??? VOTATE!!!

Torna in alto Andare in basso
DANILO

DANILO


Messaggi : 141
Data di iscrizione : 17.08.10
Età : 39
Località : CATANZARO

PROPOSTA ZULLO MOLLO Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA ZULLO MOLLO   PROPOSTA ZULLO MOLLO EmptyMer Feb 08, 2012 1:38 am

PER QUANTO RIGURADA IL FATTO DEL PORTIERE AVEVAMO GIà DETTO STA COSA ED ERAVAMO TUTTI DACCORDO.

INVECE NN HA SENSO QUELLO DEL 6 POLITICO...TANTO BISOGNA ASPETTARE UGUALMENTE PER SAPERE SE SEGNA O NO, OPPURE SE VIENE AMMONITO O NO ECC...TANTO VALE ASPETTARE E COME DIRE: "KE DIO CE LA MANDI BUONA"!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 273
Data di iscrizione : 16.08.10
Età : 41

PROPOSTA ZULLO MOLLO Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA ZULLO MOLLO   PROPOSTA ZULLO MOLLO EmptyMer Feb 08, 2012 3:33 am

Sono felice ed orgoglioso di aver fatto ferro e fuoco per riavere il Presidente Politi nel Fantapiazza. Dimostrazioni lampanti sono le innumerevoli migliorie apportate al regolamento. Come quest' ultima proposta, una vera e propria perla di saggezza. Se ne deduce che sono incline ad ottemperare la nuova proposta.

A mio avviso, qualora la regola fosse applicata, il portiere verrà trattato alla stregua di qualsiasi altro giocatore (se non gioca entra il panchinaro, altrimenti 6 politico privo di bonus/malus)

negli altri casi potrebbe sembrare più corretto introdurre la regola dei 19 minuti proposto dall'allenatore Canino.

PER L'ALLENATORE DANILO: se si applica il 6 politico per definizione non viene applicato nessun bonus/malus (goal ammonizioni etc etc).

Torna in alto Andare in basso
https://fantapiazza.forumattivo.it
piciaro il magnific




Messaggi : 36
Data di iscrizione : 19.11.11

PROPOSTA ZULLO MOLLO Empty
MessaggioTitolo: il piciaro   PROPOSTA ZULLO MOLLO EmptyMer Feb 08, 2012 5:43 am

sul discorso del portiere sono d'accordo. sul fatto del giocatore ha ragione danilo aspettare se gioca o no è la stessa cosa. quindi secondo me o si mette subito il 6 politico e nn aspettiamo nulla cosa giusta secondo me oppure si aspetta e ci si prendono tutti i rischi che comporta il caso, è troppo comodo aspettare per vedere se segna e poi se nn segna mi prendo il voto e in piu se nn gioca mi prendo 6 politico. cosi noooooo.. quindi io voto portiere si e subito 6 politico senza aspettare recuperi con eventuali bonus e malus....
Torna in alto Andare in basso
ciamuel




Messaggi : 88
Data di iscrizione : 27.08.10

PROPOSTA ZULLO MOLLO Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA ZULLO MOLLO   PROPOSTA ZULLO MOLLO EmptyMer Feb 08, 2012 6:55 am

Io sono completamente d'accordo con il sig. Nisticò, se non si decide per il 6 politico subito, si deve aspettare con tutti i rischi che ne possono derivare. Può andare bene come può andare male,può capitare all'ultimo in classifica come può capitare al primo. Ergo sono assolutamente contrario.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 273
Data di iscrizione : 16.08.10
Età : 41

PROPOSTA ZULLO MOLLO Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA ZULLO MOLLO   PROPOSTA ZULLO MOLLO EmptyMer Feb 08, 2012 7:50 am

Vorrei ricordare a chi è contrario che il fantacalcio è PROGRESSIVO.
Vorrei sempre ricordare che ci sono stati casi in cui un allenatore è arrivato a podio per 0,5 punti.
Se ne deduce che obbligare un allenatore a rinunciare a potenziali punti bonus, NON PER SUA VOLONTA' , ma per eventi a lui del tutto superiori, non credo sia il massimo della correttezza.

Un esempio può essere: io ho in formazione milito, del piero e batistuta. Mi hanno giocato tutti e fatto un gol a testa. Samuele ha in formazione cavani ibrahimovic e dinatale e ancora devono giocare perchè partita rinviata. Credete sia giusto che Samuele rinunci ad una possibile doppietta di Cavani e un gol di ibrahimovic solo perchè rinviata? a questo punto è come se si giocasse il campionato a metà (e nella realtà dei fatti è cosi visto che metà scontri si considerano e metà no)

A questo punto mi sorge una domanda: ti piace vincere facile? bonci bonci bo bo bò.
Torna in alto Andare in basso
https://fantapiazza.forumattivo.it
ciamuel




Messaggi : 88
Data di iscrizione : 27.08.10

PROPOSTA ZULLO MOLLO Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA ZULLO MOLLO   PROPOSTA ZULLO MOLLO EmptyMer Feb 08, 2012 9:05 am

Non è questione di vincere facile perchè non è detto che il caso da te esposto debba capitare per forza a chi insegue...potrebbe capitare anche a chi sta davanti,in ogni caso quello che io ribadisco è che se si decide di aspettare lo si deve fare con tutti i rischi annessi (si può rischiare di giocare in 8 o di prendere una tripletta che magari si sarebbe persa con il 6 politico). Quindi o si aspettano i recuperi o si decide per il 6 politico.
Torna in alto Andare in basso
Caninho

Caninho


Messaggi : 279
Data di iscrizione : 19.08.10

PROPOSTA ZULLO MOLLO Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA ZULLO MOLLO   PROPOSTA ZULLO MOLLO EmptyMer Feb 08, 2012 6:50 pm

RAGAZZI TRASCRIVO TUTTO QUELLO KE MI AVETE DETTO RIGUARDO LE DUE PROPOSTE FATTE:

RIGUARDA IL PORTIERE SI E' DECISO CHE SE GIOCA MENO DI 20 MINUTI, NON HA DIRITTO AL + 1 ;

RIGUARDA LA PARITA RINVIATA NN E' STATA APPROVATA LA PROPOSTA PERCHE' SECONDO MANNINO, DANILO, SAMUELE ED ANTONIO(4 SU Cool NON HA SENSO ASPETTARE LA PARTITA E VEDERE SE GIOCA O NON GIOCA
IO NN SN D ACCORDO PERKE' CON QUESTA EVENTUALE OPZIONE SI POSSONO ARKITETTARE TANTE COSE E
QUINDI RIGUARDO LA PARTITA RINVIATA RIMANE TUTTO IMMUTATO!!!


CORDIALI SALUTI

VICE PRESIDENTE CANINHO


P S LA PARTITA CESENA CATANIA PER LA GIOIA DI CANINO VERRA' DISPUTATA GIORNO 15 FEBBRAIO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROPOSTA ZULLO MOLLO Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA ZULLO MOLLO   PROPOSTA ZULLO MOLLO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PROPOSTA ZULLO MOLLO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ZULLO MOLLO
» TRENTATRESIMA GIORNATA
» TRENTADUESIMA GIORNATA
» TRENTUNESIMA GIORNATA
» FORMAZIONI TRENTESIMA GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAPIAZZA 2010 :: La tua prima categoria :: GAZZETTA DEL FANTAPIAZZA-
Vai verso: