FANTAPIAZZA 2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAPIAZZA 2010

Fortis cadere, cedere non potest. ( Il forte può cadere, ma non cedere )
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 DIMISSIONI FORZATE

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 273
Data di iscrizione : 16.08.10
Età : 41

DIMISSIONI FORZATE Empty
MessaggioTitolo: DIMISSIONI FORZATE   DIMISSIONI FORZATE EmptyGio Ott 20, 2011 6:17 am

Nel constatare una mia ulteriore debacle nel calcolo dei voti del Fantapiazza, ho preso una decisione importante. Non essendo più in grado di garantire una perfetta e indiscutibile gestione del calcolo del punteggio debbo, a malincuore, dare le dimissioni da questo ruolo.

Spero che tutti siano consapevoli che gli errori sono stati fatti in buona fede (o al più per via del tornado che pervade la mia testa) . Questo però non giustifica la mia inadeguatezza attuale per svolgere appieno il mio compito.

Pertanto consegno le dimissioni e nomino il Sig. CANINO come degno successore, assegnandogli la carica di RESPONSABILE DI CALCOLO VOTI. Le sue mansioni saranno di calcolare il punteggio degli scontri in coppa italia e il calcolo del punteggio del progressivo. La relativa pubblicazione può essere assunta da un ulteriore persona, ma consiglio vivamente allo stesso di attuarla per ovvi motivi gestionali.

Fermo restando la mio completa disponibilità a supporto dello stesso Canino.

Ora mi impegnerò al massimo nei vari campionati col ruolo di allenatore-manager.
Per quanto riguarda il sito continuerò a gestirlo nel modo impeccabile di sempre.

Sperando un giorno di poter riacquisire le piene facoltà di calcolo vi mando un caloroso abbraccio a tutti.

Dario
Torna in alto Andare in basso
https://fantapiazza.forumattivo.it
il boss

il boss


Messaggi : 112
Data di iscrizione : 21.08.10

DIMISSIONI FORZATE Empty
MessaggioTitolo: Re: DIMISSIONI FORZATE   DIMISSIONI FORZATE EmptyGio Ott 20, 2011 6:33 am

sigror condello dario siete sempre il numero uno
Torna in alto Andare in basso
DANILO

DANILO


Messaggi : 141
Data di iscrizione : 17.08.10
Età : 39
Località : CATANZARO

DIMISSIONI FORZATE Empty
MessaggioTitolo: Re: DIMISSIONI FORZATE   DIMISSIONI FORZATE EmptyGio Ott 20, 2011 10:07 am

hai fatto la scelta giusta...ultimamente nn eri + l'impeccabile e insindacabile "Presidente" nnkè "ragioniere" del fantapiazza...queste tue ultime defaiance ti sono costati il posto!!!

Do il benvenuto al nuovo DG del fantapiazza, il precisissimo DON CANINHO!!!! ahahahahahaah
Torna in alto Andare in basso
Caninho

Caninho


Messaggi : 279
Data di iscrizione : 19.08.10

DIMISSIONI FORZATE Empty
MessaggioTitolo: Re: DIMISSIONI FORZATE   DIMISSIONI FORZATE EmptyGio Ott 20, 2011 12:07 pm

EMOZIONATO PER IL NUOVO INCARICO E SOPRATTUTTO ESSERE IL SOSTITUTO DI DARIO.
IO PARTIRO' LA PROSSIMA SETTIMANA E RIENTRERO' GIORNO 4 NOVEMBRE (SEMPA SI TUTTU VA MALA E SI NON TROVU NU SOCERU KI VINDA A QUINTALI CASKI E BANANI). PER QUANTO RIGUARDA I CALCOLI TRANQUILLI KE C'E' PIERO KE DA MARTEDI A DOMENICA NON FA NIENTE E LUNEDI E' LIBERO.
PER QUANTO RIGUARDA IL RUOLO DI RAGIONIERE IO LO DAREI A DANILO PERKE' HA LE STESSE SEMBIANZA DEL MBORGISA :p
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DIMISSIONI FORZATE Empty
MessaggioTitolo: Re: DIMISSIONI FORZATE   DIMISSIONI FORZATE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DIMISSIONI FORZATE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAPIAZZA 2010 :: La tua prima categoria :: CAMPIONATO PROGRESSIVO-
Vai verso: