FANTAPIAZZA 2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAPIAZZA 2010

Fortis cadere, cedere non potest. ( Il forte può cadere, ma non cedere )
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AVVISO IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ciamuel




Messaggi : 88
Data di iscrizione : 27.08.10

AVVISO IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: AVVISO IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   AVVISO IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Dic 07, 2011 8:11 am

Volevo avvisarvi che la PROCURA DELLA FEDERFANTACALCIO HA APERTO UN' INCHIESTA PER LA PARTITA "GIANLUCA - DARIO" ,IN QUANTO SI SONO RAVVISATE DELLE IRREGOLARITA' NELLA CONSEGNA DELLA FORMAZIONE DA PARTE DI DARIO.PIU' PRECISAMENTE SI PU' EVINCERE COME IL PLURITITOLATO DARIO ABBIA SCHIERATO (per quale motivo???) 3 SICURI SQUALIFICATI NELLA FORMAZIONE TITOLARE. Si aspetta con ansia l' esito dell' indagine, dal momento che il sopra citato DARIO rischia la radiazione dall' albo dei fantallenatori,sia che abbia commesso l'illecito e sia nel caso risulti incolpevole perchè un fantallenatore della sua esperienza non può commettere questi errori. A BREVE SEGUIRANNO SVILUPPI.
Torna in alto Andare in basso
Caninho

Caninho


Messaggi : 279
Data di iscrizione : 19.08.10

AVVISO IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   AVVISO IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Dic 07, 2011 8:37 am

IO continuo nel pensare ke Dario stia uscendo con L enrique..
Dario ha avuto la possibilita' di vincere la c italia perche' se vinceva con Piero e Gianluca era secondo ad un punto da Gianluca e piu' 2 su Danilo ad una giornata dal termine.
Non pensate a male, saranno sicuramenti gli impegni e il suo infinito rincoglionimento (e poi e' sempre fratello di Danilo)pero', con la scusa di questo commento ,vorrei da parte di tutti piu' impegno per fare le formazioni o per fare o commentare un articolo), e' stato fatto il post "gazzetta del fantapiazza" apposta per lo sfotto' ma quest anno lo vedo molto spento
Cordiali saluti!!!
Torna in alto Andare in basso
ciamuel




Messaggi : 88
Data di iscrizione : 27.08.10

AVVISO IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   AVVISO IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Dic 07, 2011 8:40 am

Sig. Canino che dire, "come al solito" VE LO APPOGGIO. cheers
Torna in alto Andare in basso
DANILO

DANILO


Messaggi : 141
Data di iscrizione : 17.08.10
Età : 39
Località : CATANZARO

AVVISO IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   AVVISO IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Dic 07, 2011 1:53 pm

E' STATO DEPOSITATO ALLA LEGA E AL TAR DEL LAZIO, UN FASCICOLO SULLA PARTITA AVVENUTA DOMENICA SCORSA TRA DARIO VS GIANLUCA. SONO TRAPELATE VOCI KE SOSTENGONO KE LA PARTITA SIA STATA DISPUTATA CON REGOLARITA', L'UNICO PUNTO KE E' UN Pò SOSPETTO RIGUARDA IL COMPORTAMENTO DELL'ALLENATORE CINESE JIAN WA(DARIO) E SUL MOTIVO DEL QUALE NN ABBIA SKIERATO JOVETIC NEGLI 11 TITOLARI E TRA LE RISERVE...

LA PROPOSTA DEL TRIBUNALE E' QUELLA DI AMMONIRE CON DEFERIMENTO DELL'ALLENATORE DARIO X DUE GIORNATE...

CANì SU L'UNICU KKI PARRA SEMPA SUBBA STU SITU...(OVVIAMENTE ANKE TU E CIAMEL)...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 273
Data di iscrizione : 16.08.10
Età : 41

AVVISO IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: JIANWA, nella buona e nella cattiva sorte l'uomo dei record.   AVVISO IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Dic 10, 2011 6:23 am

Dopo le numerose dichiarazioni rilasciate dalla Gazzetta del Fantapiazza, l'allenatore italocinese JIANWA CHANG ha deciso di indire una conferenza stampa a carattere straordinario.
Ne riportiamo fedelmente il suo intervento.

"Dopo aver ascoltato le numerose rimostranze apparse sugli organi di stampa competente, ho deciso di prendere la parola e dire la mia su vicende che mi toccano sia sul piano professionale che personale.
Chi mi conosce sa bene della mia integrità sportiva e morale che pervade il mio animo.
Certo, in questi ultimi periodi si sono verificati eventi nei quali ho piena colpa (vedi non consegna della squadra in più di un'occasione) e me ne assumo le totali responsabilità. Nessuno però ha parlato dei numerosi infortuni occorsi alla mia squadra. Non si è parlato di numerosissime assenze pesanti che hanno inficiato la prestazione in campionato, vedi pato, krasic, morimoto e le altre molteplici assenze che ho dovuto subire, inventando schemi e strategie rasenti l'assurdo.

Ho visto testate giornalistiche titolare "JIANWA 47, IL MORTO CHE PARLA!" ironizzando sul punteggio realizzato nella scorsa settimana. Devo dire che anche questo è un record. Nella buona e nella cattiva sorte ho fatto la storia del fantapiazza, non ce ne dimentichiamo.

Visto il mio sconfinato amore verso questo gioco bellissimo, devo ahimè, sollevarmi dall'incarico per difendermi al meglio in questa sconfortante azione legale intrapresa nei miei confronti.

Tornerò più forte di prima e vincerò tutti i premi da vincere. Pertanto, da oggi in poi, lascerò il comando al mio allenatore in seconda DARIO CONDELLO, fantallenatore dalle grandissime e notorie capacità"
Torna in alto Andare in basso
https://fantapiazza.forumattivo.it
piciaro il magnific




Messaggi : 36
Data di iscrizione : 19.11.11

AVVISO IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: PARLA IL PICIARO TUTTI IN RIGA.....   AVVISO IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Dic 10, 2011 6:39 am

per rispondere al commento dell'allenatore jianwa volevo dire che quest'anno stai dando sempre piu dimostrazione che le donne ti stanno sfinendo togliendoti anche le forze che t servivano per mettere una formazione sul sito digitando dei tasti sul pc.....
D'altronde la tua fama di donnaiolo ti precede dai tempi in cui uscivi insieme a topolino e facevi terra bruciata intorno a te non lasciando niente per i tuoi amici che pascolavano dopo di te.....
Cmq quest'anno stai anche dimostrando come l'anno scorso è stato il tuo culetto a portarti fin lassù e non la tua politica fantacalcistica.....
Quindi si prega l'allenatore italocinese di mettere un po piu di impegno perche ti serva CCU SA SQUATRA E MORTI tongue
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 273
Data di iscrizione : 16.08.10
Età : 41

AVVISO IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   AVVISO IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar Dic 13, 2011 11:13 am

piciaro il magnific ha scritto:
per rispondere al commento dell'allenatore jianwa volevo dire che quest'anno stai dando sempre piu dimostrazione che le donne ti stanno sfinendo togliendoti anche le forze che t servivano per mettere una formazione sul sito digitando dei tasti sul pc.....
D'altronde la tua fama di donnaiolo ti precede dai tempi in cui uscivi insieme a topolino e facevi terra bruciata intorno a te non lasciando niente per i tuoi amici che pascolavano dopo di te.....
Cmq quest'anno stai anche dimostrando come l'anno scorso è stato il tuo culetto a portarti fin lassù e non la tua politica fantacalcistica.....
Quindi si prega l'allenatore italocinese di mettere un po piu di impegno perche ti serva CCU SA SQUATRA E MORTI tongue

GIAMMAI agii contro amici per sordide e mere avventure dove protagonista la facesse il gentil sesso, sempre con goliardia e senso di sportività fornivo un susseguirsi di ghiotti assist per i miei compagni avventurieri!!!
Mai egoista e decisamente il miglior altruista su piazza, privavo persino il mio stesso corpo di gioia carnale per poter sollevare l'amico in difficoltà!
Proprio tu dovresti esserne consapevole, mio caro amico, rimembrando tempi in cui calcavamo le scene caraffote!!

Per tornare in vivida discussione sul fantapiazza, le rimembro che il campionato non è finito e che ancora confido nei miei giocatori. Purtroppo la sfortuna è stata abissale in questa stagione e per ora non possiamo dare prova della sconfinata tecnica di cui possediamo.

Presto tornerò ai fastosi splendori e calpesterò nuovamente il podio!
Torna in alto Andare in basso
https://fantapiazza.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





AVVISO IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   AVVISO IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AVVISO IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AVVISO IMPORTANTE
» AVVISO IMPORTANTE!! MODIFICA REGOLAMENTO
» avviso per tutti
» Avviso per tutti
» PROPOSTA IMPORTANTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAPIAZZA 2010 :: La tua prima categoria :: GAZZETTA DEL FANTAPIAZZA-
Vai verso: