FANTAPIAZZA 2010

Fortis cadere, cedere non potest. ( Il forte può cadere, ma non cedere )

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

VOTI ANCORA PARZIALI 11 GIORNATA ASPETTANDO GENOA - INTER

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Caninho

MessaggioTitolo: VOTI ANCORA PARZIALI 11 GIORNATA ASPETTANDO GENOA - INTER   Mer Nov 30, 2011 6:07 am

DARIO

MARCHETTI 7
LICTHSTEINER 4.5
ZAMBROTTA 9.5
*LUCIO 6
MORALEZ 6
SCHELOTTO 6
JOVETIC 5
PAROLO 5
MUTU 5.5
BERGESSIO 5
BRIENZA 5.5

DANILO

HANDANOVIC 5.5
RADU 5.5
BALZARETTI 5.5
*MAICON 6
*CAMBIASSO 6
RAMIREZ 9.5
LEDESMA C. 6.5
MAGGIO 6
LAVEZZI 7
GILARDINO 5
HERNANDEZ 6

GIANLUCA

ABBIATI 7.5
CASSANI 6
GAMBERINI 6
VONBERGEN 5
ASAMOAH 6.5
LODI 3
PIRLO 5
RIGONI 5.5
OSVALDO 9.5
DINATALE 10
KLOSE 7 TOT 71

ANTONIO

STEKELENBURG 7.5
KONKO 6.5
ABATE 6.5
ZACCARDO 6
CAMPAGNARO 5.5
VIDAL 6,5
MODESTO 6
PJANIC 8
HERNANES 6
*CALAIO' 6,5
**DEL PIERO 0

PIERO

BRKIC 5
BURDISSO 6
LUCCHINI 6
ODDO 7
BIABIANY 6.5
DAGOSTINO 6.5
ISLA 6
*STANKOVIC 6
IBRAIMOVIC 10.5
NENE 4.5
*PALACIO 6

SAMUELE

*FREY 6
SILVESTRE 10
*CANNAVARO 6
BARZAGLI 6
ZAHAVI 11
LAMELA 6
**MONTOLIVO 5
ARMERO 6
ROBINHO 10.5
BOJAN 10
VUCINIC 6

ANDREA

BORUC 4.5
TOMOVIC 6
*SAMUEL 6
*BOVO 6
MIGLIACCIO 6.5
COSSU 5.5
DE ROSSI 6.5
HAMSIK 6,5
MATRI 9.5
CISSE' 5
DENIS 10.5

MANNINO

*CASTELLAZZI 6
SILVA 7
DANILO 6
**ROSSI 6
MORGANELLA 5.5
*SNEIDER 6
ILICIC 10.5
**PINARDI 5.5
GIOVINCO 6
DI VAIO 5
EDER 4.5

ANCORA NN SN USCITI GLI ASSIST...
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: VOTI ANCORA PARZIALI 11 GIORNATA ASPETTANDO GENOA - INTER   Mer Nov 30, 2011 8:14 am

che grande uomo quel caninho!! quantu vala!!! What a Face
Visualizza il profilo http://fantapiazza.forumattivo.it
Caninho

MessaggioTitolo: Re: VOTI ANCORA PARZIALI 11 GIORNATA ASPETTANDO GENOA - INTER   Mer Nov 30, 2011 2:17 pm

PICCOLO ERRORE SUL SITO FANTAGAZZETTA NOTATO DA DANILO E CONFERMATO DAL VICE PRESIDENTE: LA GAZZETTA PORTA PORTA L AMMONIZIONE A LAVEZZI(AMMONENDOLO DOVEVA SALTARE LA PROSIMA GIORNATA E INVECE LA GIOCA TRANQUILLAMENTE) MENTRE QUELLO AMMONITO E' HAMSIK (GLI ALTRI 2 GIORNALI NON HANNO SBAGLIATO), AMMONIZIONE AVVENUTA ESATTAMENTE PER UN FALLO DA DIETRO ESEGUITO AI DANNI DI LICHTSTEINER , DI CONSEGUENZA AMMONITO ANCHE LUI.
IN QUESTO CASO MI SEMBRA GIUSTO TOGLIERE L AMMONIZIONE A MAGGIO E ATTRIBUIRLA AD HAMSIK (TRANQUILLI TANTO IL GIOCATORE E' MIO)

KE NE PENSATE?
Visualizza il profilo
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: VOTI ANCORA PARZIALI 11 GIORNATA ASPETTANDO GENOA - INTER   Mer Nov 30, 2011 3:53 pm

Caninho ha scritto:
PICCOLO ERRORE SUL SITO FANTAGAZZETTA NOTATO DA DANILO E CONFERMATO DAL VICE PRESIDENTE: LA GAZZETTA PORTA PORTA L AMMONIZIONE A LAVEZZI(AMMONENDOLO DOVEVA SALTARE LA PROSIMA GIORNATA E INVECE LA GIOCA TRANQUILLAMENTE) MENTRE QUELLO AMMONITO E' HAMSIK (GLI ALTRI 2 GIORNALI NON HANNO SBAGLIATO), AMMONIZIONE AVVENUTA ESATTAMENTE PER UN FALLO DA DIETRO ESEGUITO AI DANNI DI LICHTSTEINER , DI CONSEGUENZA AMMONITO ANCHE LUI.
IN QUESTO CASO MI SEMBRA GIUSTO TOGLIERE L AMMONIZIONE A MAGGIO E ATTRIBUIRLA AD HAMSIK (TRANQUILLI TANTO IL GIOCATORE E' MIO)

KE NE PENSATE?

Se l'errore c'è stato ed è stato notato dall'entourage fantapiazzistico, confermo l'azione proposta dal caninho e cioè quella di togliere l'ammonizione a maggio e attribuirla a giugno....
Visualizza il profilo http://fantapiazza.forumattivo.it
ciamuel

MessaggioTitolo: Re: VOTI ANCORA PARZIALI 11 GIORNATA ASPETTANDO GENOA - INTER   Gio Dic 01, 2011 1:47 am

IO SONO D'ACCORDO, A PRESCINDERE DI CHI SIA IL GIOCATORE, L'AMMONIZIONE DI HAMSIK E' SACROSANTA,NON SO A QUESTO PUNTO SE ANCHE MAGGIO E' STATO AMMONITO...
Visualizza il profilo
DANILO

MessaggioTitolo: Re: VOTI ANCORA PARZIALI 11 GIORNATA ASPETTANDO GENOA - INTER   Gio Dic 01, 2011 4:08 am

andrè vista la tua proposta nn mi resta altro ke ACCETTARLA!! anke xkè dal tuo danno (hamsik ammonito) ne ricavo un vantaggio...x quanto riguarda MAGGIO accolgo la proposta di dario...ahahahahah
Visualizza il profilo
Caninho

MessaggioTitolo: Re: VOTI ANCORA PARZIALI 11 GIORNATA ASPETTANDO GENOA - INTER   Gio Dic 01, 2011 6:48 am

Ho sbagliato : Maggio nn centra nulla, bisogna togliere l ammonizione a Lavezzi e metterla ad Hamsik
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: VOTI ANCORA PARZIALI 11 GIORNATA ASPETTANDO GENOA - INTER   

VOTI ANCORA PARZIALI 11 GIORNATA ASPETTANDO GENOA - INTER
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
FANTAPIAZZA 2010 :: La tua prima categoria :: CAMPIONATO PROGRESSIVO-
Vai verso: